Argomenti trattati
La classifica World’s 50 Best Bars del 2020 include meravigliosi bar, che sono considerati i migliori in tutto il mondo.
World’s Best Bars 2020
La classifica World’s Best Bars indica quali sono i migliori bar ogni anno.
Si tratta di una prestigiosa lista, molto ambita all’interno del settore della ristorazione. Anche durante il 2020 la classifica è stata redatta e include i bar più belli e interessanti da visitare che esistano al mondo. In vista della ripresa dei viaggi, è molto interessante sapere quali sono i bar migliori al mondo secondo la prestigiosa lista.
Dante, New York
Il bar Dante di New York era risultato primo all’interno della classifica del 2019.
Nel 2020 scende al secondo posto, senza perdere tuttavia il suo grande fascino. Si tratta di un ottimo bar italiano, che sorge al centro del West Village della Grande Mela. La sua origine risale addirittura al 1915, anno in cui sorse con il nome di Caffe Dante. Attualmente il bar è molto frequentato da personaggi di spicco americani e provenienti da tutto il mondo. La sua specialità più nota è il drink Garibaldi, che garantisce al bar un intramontabile successo.
Atlas, Singapore
Il bar Atlas di Singapore è il quarto classificato tra i 50 migliori bar al mondo del 2020. Si tratta del primo bar asiatico che è entrato a far parte della prestigiosa lista. Questo avvenimento risale al 2019, anno in cui l’Atlas si trovava alla posizione numero 8. Lo splendido locale di Singapore si presenta come un ambiente ricco di fascino, grazie al suo impeccabile stile Art Déco. Inoltre, al suo interno si possono gustare ottimi drink e si possono trovare addirittura 1300 etichette di gin.
The Clumsies, Atene
Il bar The Clumsies sorge nella splendida città di Atene ed è uno dei pilastri intramontabili della celebre classifica. Per quanto riguarda l’edizione del 2020, questo elegante locale della capitale greca ha ottenuto la terza posizione, che riflette lo status del bar e il suo prestigio. Il bar sorge al centro della città, all’interno di un appartamento dallo stile decisamente particolare. L’impronta stilistica varia infatti a seconda degli ambienti in cui ci si posiziona all’interno del bar. Tra i meriti del locale greco spicca quello di essere sempre all’avanguardia per quanto riguarda i miglioramenti Inoltre, si trova un’impeccabile attenzione verso le materie prime utilizzate, che sono per lo più di origine greca.
Connaught Bar, Londra
Il Connaught Bar di Londra si trova alla posizione numero uno all’interno della prestigiosa classifica del 2020. Si tratta di un hotel bar di Mayfair, che è gestito interamente da un team proveniente dall’Italia. Lo stile del bar è Retrò e rappresenta un ambiente perfetto per godersi al meglio dei momenti all’insegna del relax, in un luogo che è degno di essere associato a un’opera d’arte.