Le offerte per Zante last minute sono variegate con collegamenti sia marittimi che aerei di cui approfittare per la vacanza.
Nota per essere l’isola delle tartarughe poiché qui vanno a nidificare, Zante è una terra dove il mito e gli aspetti moderni si incontrano. La meta vacanziera per ogni viaggiatore che è alla ricerca di relax, natura selvaggia e anche vita mondana. Le tante offerte last minute permettono di viverla sotto ogni aspetto risparmiando sui costi.
L’isola di Zante è la meta perfetta per le vacanze poiché in grado di far vivere al viaggiatore ogni aspetto di questa terra: dal relax alla natura selvaggia passando per la vita notturna e il buon cibo. Questa isola greca molto cara anche a Ugo Foscolo sorprende per la sua doppia natura: mondana e selvaggia proprio per venire incontro alle esigenze di tutti.
Una terra leggendaria poiché qui nacque, oltre al poeta Foscolo, anche la dea Venere. Oggi è una terra lontanissima dai fasti del mito invasa dal turismo di massa soprattutto nella zona della costa orientale e meridionale che è molto chiassosa e mondana. Nonostante il lato più divertente è l’ideale per chi cerca un contatto profondo con la natura.
Zante dona la possibilità di essere in contatto con la natura grazie alle tartarughe che giungono qui a depositare le uova incantando i turisti davanti alla schiusa. Una località turistica che offre molto da visitare e da vedere, quindi non solo mare e natura, ma anche villaggi e molto altro a contatto con alberghi, locali e ristoranti di lusso.
Le spiagge sono sicuramente una delle attrattive maggiori di quest’isola dalla sabbia color oro, i villaggi di pescatori, ma anche le acque trasparenti e le rocce scoscese che portano dritto al mare. La Spiaggia del Relitto è solo una delle tante spiagge molto apprezzate e meta di turisti da ogni parte d’Italia e del mondo.
Attualmente sono presenti delle forti offerte su Zante in scadenza il 3 Luglio. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Zante è nota per essere una delle isole greche più vicino alla costa italiana, per cui raggiungerla non è affatto difficile. Si può arrivare questa terra sia via aerea che via mare direttamente dall’Italia. Per la stagione estiva sono disponibili diversi voli in partenza da alcuni dei maggiori aeroporti italiani, ma ci sono anche traghetti da Bari o Brindisi che permettono di raggiungerla.
In estate, poi, considerando anche l’influenza del turismo di massa, si vanno ad intensificare i collegamenti via mare e via aerea tra l’Italia e quest’isola. Sul sito di lastminute.com è possibile approfittare delle tante offerte e promozioni che comprendono volo + hotel a prezzi davvero competitivi e abbordabili per ogni tasca.
Cliccando sul sito è poi possibile scegliere la data di partenza e anche l’aeroporto per il volo e raggiungere così l’isola di Zante. Consigliamo di approfittare fin da ora dal momento che, la maggior parte delle promozioni in corso, scadono il 3 luglio. Se si riesce a prenotare subito il proprio volo si ha diritto a ulteriori sconti e bonus per la vacanza in quest’isola greca.
Per risparmiare sui costi del viaggio e del pernottamento, fino al 3 luglio, sul sito lastminute.com sono presenti dei forti sconti su voli e pernottamenti per le Maldive